600W-750W

PayPal

ALIMENTATORE ATX 750W CORSAIR HX750 80+PLATINUM

CP-9020137-EU

Nuovo prodotto

ALIMENTATORE ATX 750W CORSAIR HX750 80+PLATINUM

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 20 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 20 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 4,00 €.


209,00 € Tasse incluse

Disponibile !

  • Efficienza Platinum, completamente modulare

    Gli alimentatori CORSAIR HX Series forniscono una regolazione estremamente rigorosa della tensione, con funzionamento praticamente inudibile, efficienza certificata Platinum e un set di cavi completamente modulare. Realizzati solamente con condensatori giapponesi con rating a 105 °C, sono la scelta ottima per i PC ad alte prestazioni dove l'affidabilità è essenziale.

    Funzionamento silenzioso ed efficiente

    L'efficienza con certificazione 80 PLUS Platinum riduce i costi operativi e il calore dissipato, mentre la modalità della ventola Zero RPM garantisce un funzionamento silenzioso con carichi medio-bassi.

    Condensatori 100% giapponesi con rating a 105 °C

    I componenti interni di alta qualità assicurano alimentazione stabile e affidabilità a lungo termine.

    Modalità della ventola Zero RPM

    Dato che la ventola non si attiva quando non è necessario, potrai goderti un funzionamento praticamente inudibile con carichi medio-bassi.

    La potenza è nelle tue mani

    Sfrutta la linea singola da +12 V o la modalità a più linee da +12 V. In posizione “SINGOLA”, l’intera potenza della linea a +12 V dell’alimentatore è disponibile per qualsiasi connettore, mentre in posizione “MULTIPLA”, ciascun connettore presenta una protezione contro la sovracorrente, in modo da impedire l’erogazione di oltre 40 A di corrente su un qualsiasi cavo.

11 altri prodotti della stessa categoria:

I più venduti