MODDING

I più venduti

RISER CABLE THERMALTAKE PCI-E 3.0 X16 GAMING

AC-053-CN1OTN-C1

Nuovo prodotto

RISER CABLE THERMALTAKE PCI-E 3.0 X16 GAMING

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,40 €.


27,30 € tasse incl.

  • RISER CABLE THERMALTAKE PCI-E 3.0 X16 GAMING

    01.jpg

    Thermaltake Gaming PCI-E 3.0 X16 Riser Cable

    Il cavo Riser PCI-E 3.0 Thermaltake Gaming con una qualità eccezionale è progettato per soddisfare il sistema di gioco più esigente. Supporta un'ampia gamma di soluzioni GPU e abbina il cavo incluso in qualsiasi chassis di gioco. Caratteristiche come, cavo ad alta velocità, copertura schermante EMI, utilizzo durevole e facile installazione sono fatti per superare le vostre aspettative.

    Ultimate High Speed Cable

    Il cavo è caratterizzato da una trasmissione veloce dei dati grafici che consente di espandere la larghezza di banda fino a 8 Gbps, offrendo un'esperienza eccezionale per i giochi.

    02.jpg
    03.jpg

    Robust PCBs Design

    Il cavo utilizza un circuito stampato forte su ciascuna estremità per ridurre al minimo la perdita di segnale, garantendo nel contempo che i segnali vengano trasmessi nel modo più preciso possibile. In breve, questo design mira a ottenere un'eccellente integrità del segnale.

    EMI Shielding Cover

    La schermatura per le interferenze elettromagnetiche copre il cavo con materiali conduttivi o magnetici per proteggersi dalle emissioni in entrata o in uscita di frequenze elettromagnetiche, minimizzare i disturbi ed il degrado delle prestazioni.

    04.jpg
    05.jpg

    Durable Usage and Easy Installation

    Il cavo riser PCI-E 3.0 per videogiochi offre la migliore connettività e durata, oltre a un maggiore controllo sul posizionamento della GPU. Supporta sia la scheda madre AMD che Intel.

    Thermaltake Gaming PCI-E 3.0 X16 Riser Cable Installation Notice

    1. Non piegare il cavo PCI-e durante l'installazione Per evitare di danneggiare il cavo, non piegare il cavo PCI-e durante l'installazione

    2. Collegarsi allo slot PCI-e 3.0 della scheda madre (in modalità X16) Per ottenere una larghezza di banda PCI-e 3.0, assicurarsi di collegare il cavo PCI-e all'interfaccia PCI-e 3.0 X16.

15 altri prodotti della stessa categoria:

I più venduti

PayPal