Categorie

PayPal

Marchi Ci sono 182 marchi

per pagina
Mostrando 176 - 182 di 182 articoli
  • A4TECH

    A4Tech Co., Ltd. è una società taiwanese di computer, hardware ed elettronica con sede a Taipei, Taiwan. A4Tech Co., Ltd. è stata fondata nel 1987. I suoi prodotti includono periferiche per computer come tastiere, mouse, fotocamere per PC, hub, cuffie, altoparlanti e dispositivi di gioco.

  • ACER

    Fondata nel 1976, Acer è una delle principali aziende ICT al mondo, con una presenza in oltre 160 paesi. Acer guarda al futuro focalizzandosi sulla realizzazione di un mondo in cui hardware, software e servizi si fondano per offrire nuove opportunità a utenti consumer e business. Dalle tecnologie service-oriented, all’IoT, al gaming, alla realtà virtuale, oltre 7.000 dipendenti Acer si dedicano alla ricerca, alla progettazione, al marketing, alla vendita e al supporto di prodotti e soluzioni in grado di annullare le barriere tra le persone e la tecnologia.

  • ADATA

    A-DATA Technology o semplicemente A-Data, è un'impresa taiwanese produttrice di periferiche per computer. È specializzata in memorie per computer e memorie flash

  • ADJ

    ADJ è l'azienda Italiana che ti offre tutto il meglio del Mondo IT, Mobile e Security Solutions.

  • AEROCOOL

    AeroCool.US è stata fondata nel 2002 negli Stati Uniti e fornisce soluzioni complete per la gestione termica. Sebbene AeroCool.US sia una nuova impresa nel mercato dei sistemi di raffreddamento, offre la più recente tecnologia e soluzione di raffreddamento per computer industriali e personali.

  • AKASA

    Akasa progetta e produce una gamma completa di prodotti tecnologici di alta qualità, compresi refrigeratori, dissipatori e ventole. Lavorano a stretto contatto con Intel e AMD per garantire che i loro prodotti soddisfino le complesse esigenze delle CPU e delle varie tecnologie.

  • ALANTIK

    Cortek srl e' nata nell'ottobre 2014.

    Producono: case,alimentatori,tastiere,mouse,speakers,cuffie,cavi.
    Alcuni prodotti, come per esempio i case CASA21-22-23-24, sono stati disegnati da loro, di tanti altri hanno contribuito alla realizzazione, di altri ancora hanno esclusiva Europea, ...
    Producono prodotti sia per i loro 5 marchi, sia per i marchi di altre companies.

  • ALFA NETWORK

    Alfa Network, crea tutto ciò che serve per connetterti alla rete, da antenne WiFi a Router ADSL

  • AMD

    AMD progetta ed integra la tecnologia alla base di milioni di dispositivi intelligenti. Il brand di riferimento per notebook, desktop e soluzioni per la mobilità
    Tutti i più importanti produttori di PC equipaggiano i loro prodotti con soluzioni AMD. Produce soprattutto processori per pc da gaming e ufficio.

  • ANTEC

    Antec, Inc. è il leader globale nei componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per i mercati del gioco, dell'aggiornamento dei PC e del fai-da-te. Fondata nel 1986, Antec è riconosciuta come pioniera nel settore e ha mantenuto la sua posizione di leader mondiale e fornitore internazionale di prodotti silenziosi, efficienti e innovativi.

  • AOC

    Azienda leader per produzione di monitor da casa o ufficio.

    Per i professionisti più esigenti forniscono display per computer con alte risoluzioni, un’elevata accuratezza dei colori e una serie impressionante di funzioni avanzate. Per gli utenti domestici attenti allo stile offrono monitor ad alte prestazioni dal design esclusivo e d’impatto. Per l’uso comune in ufficio, soddisfano importanti standard di efficienza energetica con la loro ampia gamma di monitor per aziende, molti dei quali offrono regolazioni ergonomiche complete. 

    Infine per i videogiocatori professionisti forniscono una selezione di display per il gaming AOC Gaming and AGON, i quali, oltre ad eccellere per le loro performance di velocità, presentano un design esclusivo e funzioni specifiche per i gamer.

  • ARDUINO

    Arduino è l'ecosistema hardware e software open source leader a livello mondiale. L'azienda offre una gamma di strumenti software, piattaforme hardware e documentazione che consente a quasi tutti di essere creativi con la tecnologia.

    Arduino è uno strumento popolare per lo sviluppo di prodotti IoT e uno degli strumenti di maggior successo per l'educazione STEM / STEAM. Centinaia di migliaia di designer, ingegneri, studenti, sviluppatori e creatori di tutto il mondo utilizzano Arduino per innovare musica, giochi, giocattoli, case intelligenti, agricoltura, veicoli autonomi e altro ancora.

  • ARTIC

    ARCTIC è un produttore leader di dispositivi di raffreddamento e componenti per PC silenziosi e ha iniziato e influenzato in modo sostenibile la tendenza verso sistemi di raffreddamento silenziosi. Oltre a una vasta gamma di dissipatori per CPU e GPU, ARCTIC offre montaggi per monitor di alta qualità e una linea di prodotti audio. L'azienda, gestita dal fondatore Magnus Huber, ha sedi in Germania, Hong Kong e Stati Uniti e convince gli appassionati di pc in oltre 45 paesi con prodotti innovativi e di facile utilizzo, alta qualità e prezzi equi. Da oltre 15 anni ARCTIC è sinonimo di elaborazione comoda, eccellente servizio e supporto personale.

  • ASROCK

    ASRock Inc. è un produttore di schede madri, PC industriali e HTPC, con sede centrale a Taipei in Taiwan, presieduta da Ted Hsu. È stata fondata nel 2002, attualmente è di proprietà della Pegatron Corporation, la quale fa parte di Asustek dal 2007

  • ASUS

    AsusTek Computer Inc. è un'azienda con sede a Taipei, Taiwan che produce schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, telefonini, smartphone, computer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer.

  • ATLANTIS

    Entra nel mondo di Atlantis per creare la tua rete, per installare un sistema di videosorveglianza, per proteggere il tuo PC da sbalzi di corrente.
    Networking, IP surveillance, UPS: sono sempre stati la loro specialità.
    Produce anche: mouse, tastiere, cuffie, speaker, schede, box esterni, borse, cavi e tantissimo altro.

  • BE QUIET

    Be Quiet! è un produttore di marca premium di alimentatori e soluzioni di raffreddamento per il tuo PC desktop.

    Il numero 1 per gli alimentatori in Germania
    Be Quiet! Produce prodotti convincenti, come dimostrato dal raggiungimento e dalla difesa della leadership di mercato nel settore dei PSU in Germania dal 2006 *. Ciò è convalidato e accompagnato da numerosi riconoscimenti sia per gli alimentatori che per le soluzioni di raffreddamento.

  • BENQ

    BenQ Corporation è un'azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all'utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education.

  • BROTHER

    Brother Industries Ltd. è un'azienda giapponese produttrice di una gran varietà di dispositivi, tra cui macchine per cucire, macchine utensili, etichettatrici, macchine per scrivere, fax, stampanti ed altri apparecchi elettronici.

  • CANON

    Canon Inc. è un'azienda giapponese, tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multifunzione.

  • CELLY

    Celly S.p.A è stata fondata nel 1998, ha sede in Italia ed è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile. L'azienda si è sempre focalizzata sullo sviluppo dei concept di italianità e di alta qualità dei suoi prodotti a marchio Celly.
    Il successo dei suoi prodotti e la rapida crescita del suo market share ha reso Celly uno dei top brand nel segmento degli accessori per la telefonia mobile. A fine 2013 Celly ha raggiunto un fatturato totale di 31 milioni di euro.

  • CHARGE

    CHARGE

  • CM STORM

    CM Storm è una categoria di Mouse e Tastiere marchiate Cooler Master, un'azienda taiwanese che opera nel campo informatico e che produce componenti hardware per computer, in particolare alimentatori, case e impianti di dissipazione termica

  • COOLERMASTER

    Cooler Master è un'azienda taiwanese che opera nel campo informatico e che produce componenti hardware per computer, in particolare alimentatori, case e impianti di dissipazione termica

  • CORSAIR

    Fondata nel 1994, Corsair è passata dall’essere pioniera nel mercato delle DRAM ad alte prestazioni a diventare uno dei fornitori leader mondiali di componenti e periferiche per PC per veri appassionati. La loro tecnologia rivoluzionaria e la loro innovazione sono presenti nelle memorie ad alte prestazioni, negli alimentatori ultra efficienti, nei case per PC, nelle soluzioni di raffreddamento per PC e CPU e nei dispositivi di storage a stato solido. Con il marchio Corsair Gaming nato nel 2014, hanno fornito tastiere, mouse, cuffie con microfono e tappetini per mouse ai professionisti di eSports e a chiunque sia appassionato di gaming competitivo su PC.

  • CORTEK

    Cortek srl e' nata nell'ottobre 2014.

    Producono: case,alimentatori,tastiere,mouse,speakers,cuffie,cavi.
    Alcuni prodotti, come per esempio i case CASA21-22-23-24, sono stati disegnati da loro, di tanti altri hanno contribuito alla realizzazione, di altri ancora hanno esclusiva Europea, ...
    Producono prodotti sia per i loro 5 marchi, sia per i marchi di altre companies.

  • COUGAR

    La missione di COUGAR è sempre stata quella di fornire periferiche di gioco e componenti per PC che rispondessero alle esigenze di coloro che pensano che il gioco sia molto più di un modo per passare il tempo . Per loro, e per quelli che la pensano come loro, il gioco moderno è allo stesso tempo un'arte e uno sport competitivo, una parte importante della vita umana che ti permette di sviluppare e mostrare le abilità per cui la vita ordinaria non è preparata.

  • COUGAR GAMING

    La missione di COUGAR è sempre stata quella di fornire periferiche di gioco e componenti per PC che rispondessero alle esigenze di coloro che pensano che il gioco sia molto più di un modo per passare il tempo . Per loro, e per quelli che la pensano come loro, il gioco moderno è allo stesso tempo un'arte e uno sport competitivo, una parte importante della vita umana che ti permette di sviluppare e mostrare le abilità per cui la vita ordinaria non è preparata.

  • CRUCIAL

    Azienda che produce sistemi di archiviazione di massa come SSD e HDD

  • CUBIK

    L'azienda CUBIK, produce soluzioni luminose con tecnologie LED

  • D-LINK

    L'azienda D-LINK, produce da oltre 30 anni apparati di rete per casa e ufficio

  • DELL

    La Dell Inc. è una multinazionale statunitense, tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer e di sistemi informatici

  • DELOCK

    La Delock, è una azienda che produce antenne omnidirezionali di ogni genere.

  • DIGICOM

    La Digicom, produce: ascensori; dispositivi di Telemetria per il GAS e GPL con certificazione ‘ATEX Zona 0’; Gateway GSM Voce che forniscono servizi Voce e Fax sulla rete mobile utilizzati dai proncipali operatori sulla rete mobile internazionale; Modem e Router 2G/3G per applicazioni di connettività generale ma anche una vasta gamma di prodotti per l'automazione

  • DIGITUS

    DIGITUS® è il marchio per gli amanti della tecnologia, i giocatori hardcore, i fanatici del computer, gli sviluppatori, gli inventori.

    I loro prodotti ti aiutano a collegare dispositivi come TV, PC, laptop e sistemi stereo tra loro, per ottimizzare le loro prestazioni e ottenere i migliori risultati nei tuoi progetti tecnici a un prezzo equo.

  • DURACELL

    Duracell è l'azienda di batterie Numero Uno nel mondo per quota di mercato, e il leader nella produzione di batterie alcaline ad alte prestazioni, batterie specialistiche e ricaricabili. Dal momento di lancio del marchio nel 1965, è cresciuta per diventare un'icona globale per il consumatore, nota per il suo impegno nella qualità, affidabilità e innovazione.

  • DURANTE

    Azienda che si occupa principalmente di PSU per i pc

  • EAXUS

    Azienda che realizza telecomandi e periferiche da gioco universali.

  • EDIMAX

    Edimax, produce dispositivi di rete per ogni utilizzo.

  • EDNET

    La Ednet, produce tantissime periferiche per una SmartHome e non solo...

  • ELSIST

    L'azienda, realizza sistemi elettronici programmabili sistemi di monitoraggio, connettività cellulare, convertitori di interfaccia e molto altro ancora.

  • EMINENT

    La Eminent, realizza sistemi di sorveglianza, accessori per il computer, speakers audio e molto altro ancora

  • EMTEC

    L'azienda Emtec, realizza sistemi di archiviazione di massa come ad esempio MicroSD, ma anche cavi, auricolari e molto altro ancora per il tuo Smartphone

  • ENERMAX

    La Enermax, produce alimentatori per pc, sistemi di dissipazione sia a liquido che ad aria, ma anche periferche USB e apparati audio per il tuo PC

  • EPSON

    La EPSON, è un'azienda che opera nell'elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti, scanner d'immagine e molto altro ancora.

  • EVGA

    La EVGA, realizza sistemi di dissipazione per CPU e GPU, schede madri, computer e periferiche da gioco

  • EWENT

    La EWENT, realizza ogni genere di periferica per il tuo Personal Computer; dai box per gli HDD agli alimentatori per pc

  • FANTEC

    La Fantec, è una'azienda tedesca che produce impianti Home Theater, dispositivi audio HiFi e molto altro ancora

  • FEDER

    La FEDER, realizza accessori per Smartphone e Tablet

  • FRITZ!

    La FRITZ!, realizza modem per casa e ufficio.

  • G&BL

    La G&BL è divenuta in breve tempo un punto di riferimento sia sul mercato italiano che su quelli europei nella produzione e vendita di cavi ed accessori.

  • G.SKILL

    La G.SKILL, realizza memorie RAM da Gaming.

  • GADIP

  • GAINWARD

  • GAMMEC

  • GEIL

    La GEIL, realizza memorie RAM per il tuo PC da Gaming

  • GELID

    Azienda che realizza sistemi di dissipazione a liquido e ad aria

  • GENIUS

  • GIGABYTE

    Gigabyte Technology Co., Ltd. è produttore con sede a Taiwan di prodotti hardware per computer, conosciuto soprattutto per le sue schede madri.

  • GIGASET

    La GIGASET, produce cordless, telefoni di casa e accessori telefonici.

  • HANNS-G

    La HANNS-G, produce schermi per pc

  • HANTOL

    La HANTOL, produce gruppi di continuità per pc

  • HERCULES

    Azienda produttrice di periferiche audio

  • HGST

    Azienda che produce HDD per pc

  • HI-FUN

  • HITACHI

  • HP COMPAQ

    L'hp, produce principalmente computer portatili, ma anche stampanti, computer fissi e molto altro ancora

  • I-TEC

  • ICY BOX

  • INLINE

  • INNO3D

  • INTEL

    Produce dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per motherboard e molto altro

  • ISNATCH

  • ITEK

    ITEK CASE, ALIMENTATORI, TASTIERE, MOUSE, CUFFIE, TAPPETINI, GAMING

  • JEPSSEN

  • KASPERSKY

    specializzata nella produzione di software progettati per la sicurezza informatica.

  • KENSINTON

  • KEYTECK

  • KINGSTON

    Kingston Technology è un produttore statunitense di schede di memoria. 

  • KN MOBILE

  • KRAUN

  • LC POWER

  • LENOVO

    è il più grande produttore di personal computer del mondo, settimo per quanto riguarda gli smartphone.

  • LEOVIN

    CARICABATTERIE E ACCESSORI PER SMARTPHONE

  • LEXAR

  • LEXMARK

    è un'azienda statunitense che sviluppa e produce accessori per stampanti, incluse stampanti a getto d'inchiostro e laser, prodotti multifunzione, accessori e servizi per utenti privati e business.

  • LG

    specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche e telefonini.

  • LIAN LI

  • LINK

  • LINKSYS

    Azienda produttrice di apparecchiature informatiche destinate all'utilizzo in reti casalinghe o di piccole aziende.

  • LITEON

    produzione di lettori e masterizzatori CD, DVD e Blu-ray ed altri componenti elettronici. Nel gruppo sono inoltre presenti alcune aziende non del settore elettronico.

  • LOGILINK

  • LOGITECH

  • LOGITECH G

  • MACH POWER

  • MAD CATZ

  • MANHATTAN

  • MAXTOR

    produttore di dischi rigidi per computer.

  • MEDIA RANGE

  • MEDIACOM

    produce e distribuisce servizi di televisione via cavo, internet, piani tariffari telefonici.

  • MICROSOFT

  • MOTOROLA

  • NETGEAR

    specializzata in soluzioni di networking per l'utente finale e le piccole imprese.

  • NETIS

    specializzata in soluzioni di networking per l'utente finale e le piccole imprese.

  • NINTENDO

  • NOCTUA

    AZIENDA SPECIALIZZATA IN SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

  • NOKIA

    apparecchiature per telecomunicazioni.

  • NOT ONLY

  • NZXT

  • OEM

    original equipment manufacturer

  • OMEGA

  • ONDA

  • OPTOMA

  • PALIT

  • PANASONIC

  • PATRIOT

  • PHILIPS

  • PLANTRONICS

  • PLAYSEAT

  • PRESTIGIO

  • PRIMOTEK

  • RASPBERRY

  • RAZER

  • RECOM

  • REEKIN

  • REVOLTEC

  • RICOH

  • RIVACASE

  • RIZLA

  • ROCCAT

  • SAMSUNG

  • SANDISK

  • SAPPHIRE

  • SARDINE

    SARDINE AUDIO

  • SHARP

  • SILICON POWER

  • SILVERSTONE

  • SMG

  • SONY

  • SPEEDLINK

  • STEELSERIES

  • SYMA

  • SYNOLOGY

  • TACENS

  • TDK

  • TEAM

  • TEAM GROUP

  • TECHAIR

  • TECHLY

  • TECHMADE

  • TECNO

  • TEKNOS

  • TENDA

  • THERMALRIGHT

  • THERMALTAKE

    THERMALTAKE

  • TOSHIBA

  • TRACER

  • TRANSCEND

  • TRUST

  • TTESPORTS

  • V-TAC

  • VAPORESSO

  • WELLY PRO

  • WESTERN DIGITAL

  • WIMITECH

  • WISDOM

  • XEROX

  • XFX

  • XIMO

    XIMO

  • ZALMAN

  • ZOTAC

  • ZUCCHETTI

Mostrando 176 - 182 di 182 articoli

I più venduti