Cuffie

PayPal

CUFFIE CON MIC. CM MASTERPULSE - BASS FX - MIC

SGH-4700-KKTA2

Nuovo prodotto

Cooler Master MasterPulse V2 con Bass FX - Nero

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,40 €.


74,40 € Tasse incluse

Disponibile !

  • Cooler Master presenta il suo nuovo headset MasterPulse Pro caratterizzate da audio cristallino 2.0 canali, padiglioni Over Ear e dalla Bass FX Tecnology.

    Le Cooler Master MasterPulse sono dotate di driver da 44mm in grado di garantire una qualità del suono superiore. Queste cuffie permettono agli utenti di gestire rapidamente i toni bassi attraverso una semplice soluzione hardware definita Bass FX.

    Rimuovendo le scocche esterne delle cuffie, infatti, si attiva Bass FX e gli utenti saranno in grado di ascoltare in modo più distinto frequenze sonore più basse; mentre con Bass FX disattivato, ovvero con le scocche inserite, gli utenti otterranno un’esperienza di ascolto ben bilanciata ed un suono cristallino.

    Le MasterPulse si contraddistinguono per un leggerissimo telaio in alluminio, per l'archetto flessibile e ben cinque cuscinetti singoli che seguono tutto il contorno della testa.

    Mentre padiglioni imbottiti aggiuntivi rimovibili forniscono un ulteriore livello di comfort e bloccano il rumore esterno indesiderato. Questa soluzione audio Cooler Master di punta fornisce, inoltre, un cavo anti groviglio, un microfono invisibile e un box di controllo remoto in-line situato in una posizione comoda.

    Dati Tecnici:

    • Peso: 350 gr
    • Tipo headset: Stereo 2.0
    • Cuffie:
      Tipo: Headset Chiuso
      Padiglioni: Microfibra
      Driver: 2x 44mm
      Risposta in Frequenza: 20 - 20,000 Hz
      Impedenza: 50 Ohm a 1kHz
      Sensibilità FX On: 118dB ± 3dB
      Sensibilità FX Off: 107dB ± 3dB
    • Microfono:
      Risposta in Frequenza: 100 - 10,000 Hz
      Sensibilità (@1kHz, 1V/Pa): -34 dB
      Tipo Microfono: OmniDirezionale
    • Lunghezza cavo 2 m
    • Connettore: Jack 3,5 mm

18 altri prodotti della stessa categoria:

I più venduti